24.09.18 • Bastia Umbra • Corso Professionale Intensivo Extension Ciglia One to One

Condividi su

24 SETTEMBRE • Extension Ciglia One to One • Corso Intensivo • 
BASTIA UMBRA (Pg)

Master educator: Helen Sanchez
Costo: 550€ + KIT PROFESSIONALE INCLUSO

Costo allieve e ex allieve Scuole di Estetica Form&Job: 500€ + KIT PROFESSIONALE INCLUSO
Attestato di partecipazione al termine del corso
Classe a numero chiuso: Max 6 allieve. Prenota subito il tuo posto!!!!

PER TUTTE LE INFORMAZIONI CLICCA SUL LIK SOTTOSTANTE:
Informazioni dettagliate Corso Extension Ciglia - Tecnica ONE to ONE

Con il Corso Extension Ciglia puoi iniziare un’entusiasmante attività e guadagnare sin da subito! Helen prepara le professioniste del settore (ed aspiranti tali) ad eseguire abilmente l’applicazione dell’allungamento ciglia con precisione e professionalità.

il Corso Extension Ciglia con Helen Eyes fornisce un approccio globale e approfondito per prepararti ad essere perfettamente impostata e sicura nell’eseguire un’eccellente applicazione extension alle ciglia delle tue clienti ..

Apprendendo questa particolare  tecnica potrai applicare ciglia finte alle tue clienti con risultati entusiasmanti. Anche lo sguardo più spento acquisterà luce, e profondità! Il programma sviluppato da Helen per diventare LashMaker, ti consentirà di padroneggiare i movimenti e i “segreti” per l’esecuzione della tecnica “Extension Ciglia one to one” ed elaborare il tuo stile in linea con le tue capacità e caratteristiche personali.

L’attività è molto gratificante sia se operi già come professionista nel campo dell’Estetica sia se sei guidata dalla passione per la bellezza degli occhi e vuoi imparare un’attività da sviluppare nel tempo. Il Corso Extension Ciglia Roma è il miglior modo per essere al passo con le nuove tendenze estetiche per la donna e divenire così un punto di riferimento nella tua zona.

Di seguito trovi il Programma del Corso:

on precisione e professionalità.

La scelta di una scuola di Extension ciglia può essere difficile; tempo e denaro sono sprecati se il Team di insegnanti non è al massimo preparato, non solo nel saper eseguire tutti i Trattamenti ma anche per saper trasferire elevata conoscenza con semplicità.

il Corso Extension Ciglia Roma di Helen Eyes concept fornisce un approccio globale e approfondito per prepararti ad essere perfettamente impostata e sicura nell’eseguire un’eccellente applicazione extension alle ciglia delle tue clienti ..

Apprendendo questa particolare  tecnica potrai applicare ciglia finte alle tue clienti con risultati entusiasmanti. Anche lo sguardo più spento acquisterà luce, e profondità! Il programma sviluppato da Helen per diventare LashMaker, ti consentirà di padroneggiare i movimenti e i “segreti” per l’esecuzione della tecnica “Extension Ciglia one to one” ed elaborare il tuo stile in linea con le tue capacità e caratteristiche personali.

L’attività è molto gratificante sia se operi già come professionista nel campo dell’Estetica sia se sei guidata dalla passione per la bellezza degli occhi e vuoi imparare un’attività da sviluppare nel tempo. Il Corso Extension Ciglia Roma è il miglior modo per essere al passo con le nuove tendenze estetiche per la donna e divenire così un punto di riferimento nella tua zona. Di seguito trovi il Programma del Corso:

PARTE TEORICA

  • Origine metodo extension ciglia (Accenni storici, nascita ed evoluzione)
  • Analisi e struttura delle ciglia (fisiologia, costituzione, ciclo vitale, etc.)
  • Impostazione lavoro (strumenti e accessori, sterilizzazione e disinfezione, igiene dell’occhio, ventilazione locale, etc.)
  • Studio del rapporto peso / spessore ciglia
  • Salute e preservazione della ciglia naturale (prevenzione e difesa della ciglia naturale)
  • Come evitare gli errori più comuni
  • Presentazione e spiegazione Prodotti (composizione chimica Colle, Remover e Primer – Tipi di extension ciglia, lunghezza, spessore, curvatura – Utilizzo strategico di Brush, Pinzette, Patch, Microbrush, etc.)
  • Metodo applicativo One to One (preparazione Cliente, applicazione esatta dei Patch, spiegazione della tecnica perfetta, apprendimento metodo “aggancio”, comprensione di tutti i passaggi per una corretta applicazione, saper scegliere l’effetto, studio e correzione del disegno dell’occhio, intervenire per l’after care e ritocco (refill), post trattamento, gestione rimozione extension ciglia, smontaggio.
  • Marketing (gestione clienti e obiezioni)

PARTE PRATICA

Inizio esercitazione su modella con indicazioni passo passo di Helen
Durante la pratica si continuerà a spiegare nel dettaglio l’applicazione del metodo per eseguirlo velocemente ma in maniera chirurgica e accurata.

  • Postazione di lavoro e igiene (come predisporre cliente e materiali)
  • ​Tecniche ​di p​​resa  e ​Tecniche aggancio​
  • Modellamento ​forma ​degli occhi (correzione e miglioramento)
  • Come realizzare i differenti effetti (naturale, mascara, volpe, bambola, etc)
  • Aumentare la precisione velocizzando i tempi
  • Quando non eseguire l’applicazione (situazioni di rischio e controindicazioni)
  • Mantenimento e Refill​ (gestione post vendita per aumentare la durata del trattamento)

Verranno trasferiti ed insegnati tutti i trucchi e segreti dovuti a più di 5 anni di esperienza e centinaia di clienti effettuate. Questo ti consente di ottimizzare il tempo di apprendimento e memorizzare rapidamente la tecnica con un Plus superiore allo standard.


Richiedi informazioni

Messaggio inviato, Ti risponderemo prima possibile!