Dicono di noi

Sono stati 2 anni lunghi e ricchi di esperienza, ma dopo tutto questo tempo sono sicura di poter affermare che questa scuola è sicuramente la migliore scelta che si possa fare. I tanti professori (i migliori in ogni loro campo) ci hanno donato tutto il loro sapere. Ad oggi sono felice di aver intrapreso questa strada e ringrazio tutti della Scuola di Estetica Form&Job per tutte le opportunità dateci.

E' una scuola Professionale non solo dal punto di vista di ottima preparazione ma pure dalla presenza di coloro che la rappresentano in quanto cordiali e sempre a disposizione per seguirci passo passo nel nostro lavoro! E' un percorso meraviglioso,e' una soddisfazione potermi trovare con professori altamente preparati! Dopo 16 anni che svolgo questo lavoro con passione devo solo dire Grazie a questa scuola perché realizzo il mio sogno con grande soddisfazione e gioia ogni giorno!

5 stelle meritate per questa fantastica esperienza, che consiglio a tutti di fare! È stato un corso intensivo, ma allo stesso tempo produttivo e unico! Insegnanti di alta professionalità, serietà, ma allo stesso tempo umili e gentilissimi..Grazie infinite per questo percorso, grazie alla struttura Form&Job che mi ha dato l'opportunità di frequentare questo corso! Ringrazio infine anche tutti coloro che fanno parte della Form&Job che ci hanno seguito tutti i giorni, che non ci hanno fatto mancare mai nulla, persone precise,disponibili e cordiali,che ci hanno accolto in modo eccezionale, sempre pronti a soddisfare i nostri bisogni! Perciò ancora un grazie di cuore a tutti!!

Di stelle ne meriterebbe 10,persone che gestiscono Form&Job sono professionali,disponibili e si impegnano ogni giorno per offrire il massimo del servizio formativo,professori preparatissimi e la struttura è molto accogliente!Soddisfatta di aver scelto questa scuola!

Una fantastica struttura, funzionale ed estremamente accogliente, così come il personale che la gestisce; dei docenti altamente qualificati, professionali e sempre in grado di soddisfare esigenze e curiosità delle allieve; una vasta gamma di prodotti, scelti con cura e di ottima qualità, a disposizione delle allieve per esercitazioni pratiche, sempre attentamente seguite dai docenti. Tutti questi fattori rendono la Form&Job una scuola di formazione realmente valida, capace di contribuire alla crescita di giovani professioniste.

Da anni cercavo un corso di make up valido e che potesse darmi le giuste conoscenze per affacciarmi con più professionalità a questo mondo. In questa scuola ho trovato ottimi insegnanti, molto preparati, che hanno soddisfatto con molta professionalità ogni mia curiosità sul mondo del make up, e uno staff molto gentile e disponibile nella gestione delle nostre attività. Tornando indietro sceglierei di nuovo questa scuola ad occhi chiusi. Ad oggi non posso far altro che dirvi GRAZIE!!!

Sono stati 2 anni lunghi e ricchi di esperienza, ma dopo tutto questo tempo sono sicura di poter affermare che questa scuola è sicuramente la migliore scelta che si possa fare. I tanti professori (i migliori in ogni loro campo) ci hanno donato tutto il loro sapere. Ad oggi sono felice di aver intrapreso questa strada e ringrazio tutti della Scuola Form&Job per tutte le opportunità dateci.

La vita è fatta di scelte, è vero, ma io sceglierei altre mille volte la mia accademia di estetica! Sono pienamente soddisfatta di questo anno che è giunto al termine, nonostante i sacrifici, gli sforzi, gli ostacoli, i pianti ma soprattutto i sorrisi, le gioie, l'amore che le mie professoresse mi hanno trasmesso. SEMPLICEMENTE GRAZIE!

Scrivo per esternare i miei complimenti alla vostra scuola e a quello che sta dando in termini di formazione professionale e non solo a mia figlia Martina. Purtroppo non potrò essere presente all'incontro che si terrà con i professori per motivi di lavoro, ma vi assicuro che seguo costantemente il percorso formativo e i successi e difficoltà di Martina attraverso il colloquio giornaliero con lei che mi mette al corrente di tutto, oggi per esempio entusiasta mi ha raccontato della possibilità eventuale di 10 ragazze che verranno scelte per lavorare in Valle d’aosta in un albergo benessere.

La mia passione per il mondo del Make-Up va avanti da anni e ho fatto molta attenzione a quale scuola scegliere per intraprendere questo mondo... Non volevo fregature! Ora che ho conosciuto questa scuola posso affermare che è molto valida, mi sono trovata benissimo con gli insegnanti e con chi la gestisce. Tornando indietro sceglierei ancora questa, è valsa la pena anche spostarmi lontano da casa! Sicuramente in futuro tornerò per fare altri corsi. Mi porterò quest'esperienza nel cuore...

VEDI LE SUCCESSIVE 10 RECENSIONI
LEGGI LE RECENSIONI SU FACEBOOK