Scuola di Estetica

Corso di Estetista Specializzata (3°anno) • 600 ore • Riconosciuto dalla Regione - CLASSE MATTINA

Approfondisci la Tua Passione e Sblocca il Tuo Potenziale nell'Estetica!

Se hai completato con successo il nostro biennio dedicato all'estetica, congratulazioni! Sei pronta per il prossimo livello del tuo percorso professionale e siamo entusiasti di presentarti il nostro Terzo Anno di Specializzazione. Questa è l'opportunità di distinguerti nel mondo dell'estetica, acquisire competenze avanzate e diventare un vero esperto nel settore.

1. Espandi le Tue Competenze con Corsi Avanzati:
Il Terzo Anno di Specializzazione offre una selezione di corsi avanzati, specificamente progettati per arricchire le tue competenze tecniche.

Massaggio linfodrenante Vodder

Massaggio per cellulite

Massaggio decontratturante

Massaggio viso / corpo rilassante SPA

Trattamento benvenuto SPA

Tecniche di Ricostruzione delle Unghie avanzate

Pedicure avanzato

Trucco Sposa / Beauty / Antiage

Gestione del Centro Estetico e Marketing

Attraverso lo studio delle competenze di gestione del centro estetico, inclusi il controllo del flusso di lavoro, la pianificazione delle risorse e la gestione del personale. Conoscerai le strategie di marketing e di branding per promuovere il tuo centro estetico e attirare nuovi clienti. Imparerai le tecniche di customer service per costruire relazioni solide con i clienti e garantire la loro soddisfazione.

Il Terzo Anno di Specializzazione rappresenta una fase cruciale nella tua formazione estetica. Con corsi avanzati e un focus sulla pratica, ti prepareremo a eccellere nel settore dell'estetica e a diventare un professionista altamente qualificato e richiesto. Non vediamo l'ora di vedere crescere la tua carriera e di supportarti in ogni passo del tuo percorso di specializzazione!

2. Istruttori di Eccellenza e Mentorship Personalizzata: I nostri istruttori esperti sono pronti a guidarti in questa fase cruciale del tuo percorso formativo. Con una vasta esperienza nel settore, ti offriranno una mentorship personalizzata per aiutarti a identificare le tue passioni e punti di forza. Questo ti consentirà di sviluppare una visione chiara del tuo percorso professionale e di raggiungere i tuoi obiettivi.

4. Prova Pratica in Centri Estetici di Eccellenza: Crediamo nell'apprendimento attraverso l'esperienza pratica. Durante il Terzo Anno, avrai l'opportunità di effettuare stage in centri estetici avrai l'opportunità di effettuare stage in centri estetici selezionati dalla scuola.  In oltre 10 anni di esperienza, infatti, possiamo fornirti un aiuto concreto nella scelta del centro dove svolgere l'attività di tirocinio. Lo stage, infatti, può essere un momento decisivo sia per il consolidamento delle competenze in campo estetico, sia per vivere un'esperienza nel mondo del lavoro.

5. Un Passo Verso la Carriera dei Tuoi Sogni: Il Terzo Anno di Specializzazione è la pietra angolare per la tua carriera nell'estetica. Ti fornirà una base solida di conoscenze e competenze avanzate, rendendoti competitivo e pronto a intraprendere una carriera stimolante e gratificante. Siamo impegnati a sostenerti lungo questo viaggio, affinché tu possa raggiungere il successo che meriti.

Non perdere l'opportunità di approfondire la tua passione e sbloccare il tuo pieno potenziale nell'estetica. Il Terzo Anno di Specializzazione ti aspetta, pronto a guidarti verso nuove vette. Preparati per il prossimo capitolo della tua carriera nell'estetica e candidati ora per assicurarti un posto in questa straordinaria esperienza formativa!

Attestato rilasciato:
ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE ESTETISTA ABILITATA AL LAVORO DIPENDENTE

Scheda riassuntiva corso

Data inizio:
06 novembre 2024
Sede:
Bastia Umbra
Formula:
Dal Lunedì al Venerdì
Orario:
Mercoledì, Giovedì e Venerdì - Mattina: 9:00 alle 14:00
Durata:
Modalità pagamento:
I pagamenti verranno strutturati e rateizzati in modo personalizzato
Numero Posti:
Corsi sono a numero chiuso: al corso vengono iscritte massimo 16 allieve. Le iscrizioni sono sempre aperte e proseguono fino al completamento del corso
Attestato rilasciato:
Il corso, riconosciuto dalla Regione UMBRIA e valido su tutto il territorio nazionale, consente di ottenere al termine un ATTESTATO DI SPECIALIZZAZIONE ESTETICA al fine di esercitare attività autonoma

Messaggio inviato, Ti risponderemo prima possibile!