Scuola di Estetica

Corso Biennale di Estetista Dipendente (1800 ore) • Riconosciuto Regione Umbria - CLASSE POMERIGGIO

Benvenuti nel biennio dedicato all'estetica presso la nostra scuola! Questo corso di qualifica è il trampolino di lancio perfetto per chi sogna una carriera affascinante nel mondo della bellezza e del benessere. Scoprite come il nostro programma biennale vi preparerà con le competenze e la conoscenza necessarie per eccellere nel settore dell'estetica.

1. Programma Formativo Completo ed Esaustivo:
Il nostro biennio estetica è stato progettato con cura per offrirvi una formazione completa ed esaustiva. Ogni modulo del corso è stato attentamente strutturato per fornirvi una comprensione approfondita delle tecniche di base e avanzate dell'estetica. Dagli elementi fondamentali del trucco all'epilazione avanzata, dalle terapie di bellezza alla cura della pelle, sarete preparati per affrontare qualsiasi sfida professionale con sicurezza e competenza.

AREA MEDICO - SCIENTIFICA
-Anatomia

-Dermatologia
-Chimica cosmetica
-Cosmetologia
-Alimentazione
-Igiene
-Etica e deontologia
AREA TECNICO - ECONOMICA
-Tecniche di vendita applicate al settore estetico

-Marketing estetico
-Diritti e doveri del lavoratore
AREA TECNICO - PRATICA
-Massaggio californiano

-Massaggio drenante
-Massaggio viso
-Massaggio connettivale viso / corpo
-Manicure e pedicure estetico, dry manicure
-Ricostruzione unghie
-Epilazione
-Trattamenti dermo-estetici viso
-Trattamenti dermo-estetici corpo
-Trucco giorno e sera, trucco correttivo

2. Insegnanti Esperti e Passione per l'Insegnamento:
Il nostro team di insegnanti è composto da professionisti esperti nel settore dell'estetica, con una vasta esperienza pratica e una passione contagiosa per l'insegnamento. Siamo qui per guidarvi, ispirarvi e supportarvi durante tutto il percorso di apprendimento. Oltre a fornirvi competenze tecniche, vogliamo trasmettervi la nostra stessa passione per l'estetica, rendendo il vostro apprendimento un'esperienza coinvolgente e motivante.

3. Esperienza Pratica sul Campo:
Crediamo che l'apprendimento sia più efficace quando accompagnato da esperienze pratiche. Il nostro biennio estetica vi offrirà l'opportunità di applicare le vostre conoscenze in contesti reali, grazie a stage presso centri estetici e spa di alto livello. Questa esperienza pratica vi permetterà di perfezionare le vostre abilità, costruire fiducia nelle vostre capacità e creare relazioni preziose nell'industria.

4. Aggiornamenti sulle Ultime Tendenze dell'Estetica:
Il mondo dell'estetica è in costante evoluzione, con nuove tendenze, prodotti e tecnologie che emergono costantemente. Il nostro biennio estetica tiene il passo con l'innovazione, fornendovi informazioni e formazione sulle ultime tendenze e sviluppi del settore. Vogliamo che voi siate sempre all'avanguardia, pronti ad offrire ai vostri futuri clienti le soluzioni più moderne ed efficaci.

5. Supporto Post-Formazione e Opportunità di Lavoro:
La nostra relazione con voi non termina con la conclusione del corso. Vi forniremo un supporto continuo nel cercare opportunità di lavoro, stage o persino nell'avviare la vostra attività. Abbiamo una vasta rete di contatti nel settore, e la vostra successo è la nostra soddisfazione. Vi guideremo nella costruzione della vostra carriera e nella realizzazione dei vostri obiettivi professionali.

Il nostro biennio estetica è molto più di un semplice corso di formazione, è una vera e propria esperienza di crescita personale e professionale. Siete pronti per immergervi in un mondo di bellezza, creatività e opportunità illimitate? Non aspettate oltre, il vostro futuro nell'estetica inizia qui!

Attestato rilasciato:
ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE ESTETISTA ABILITATA AL LAVORO DIPENDENTE

Scheda riassuntiva corso

Data inizio:
22 ottobre 2024
Sede:
Bastia Umbra
Formula:
Dal Lunedì al Venerdì (possibilità di scegliere la fascia oraria Mattutina o Pomeridiana)
Orario:
Dal Lun al Ven - Pomeriggio:14:30-18:30
Durata:
Modalità pagamento:
I pagamenti verranno strutturati e rateizzati in modo personalizzato.
Numero Posti:
I corsi sono a numero chiuso: al corso vengono iscritte massimo 16 allievi. Le iscrizioni sono sempre aperte e proseguono fino al completamento del corso.
Attestato rilasciato:
Il corso, riconosciuto dalla Regione Umbria e valido su tutto il territorio nazionale, consente di ottenere al termine un ATTESTATO DI ESTETISTA ABILITATA AL LAVORO DIPENDENTE presso centri estetici, centri benessere o studi medici specializzati.

Messaggio inviato, Ti risponderemo prima possibile!