I Docenti

Ida Biricocoli

Materia: Massaggi: SPA, Decontratturante, Anticellulite, Circolatorio, Rilassante, Thai, Drenante

Direttrice tecnica di Centri Estetici e formatrice Ida Biricocoli è un docente di spicco della nostra scuola.

La sua  figura professionale è un continuum con la  formazione per questo non si può non citarne un breve excursus.

Dopo aver conseguito il diploma di qualifica professionale per l’esercizio d’impiego presso la SEM Scuola Estetica Moderna in Roma la docente ha frequentato diversi corsi  d’aggiornamento concentrati sul: massaggio sportivo, sul massaggio circolatorio, sul massaggio rilassante, sul massaggio destressante.

Frequentando corsi d’aggiornamento ha acquisito conoscenze specifiche  incentrate sul: massaggio connettivale, sul linfodrenaggio metodo vodder sia al corpo che al viso, sul cristall massage, sul ball massage, sul massaggio indiano, sul massaggio californiano, sulla consulenza per trattamenti viso, corpo e avviamento centri benessere.

Altri corsi d’aggiornamento sul: massaggio ajurvedico, massaggio shirodara, massaggio hot stone terapi, riflessologia plantare, bamboo massage, massaggio alla testa, diversi trattamenti al viso con e senza acidi, d'aggiornamento massaggio thailandese, massaggio Kobido, riflessologia del viso, riflessologia della mano, massaggio Madera, trattamento riducete all'addome, contorno occhi, epilazione con il filo arabo, pedicure con il micromotore.

Corsi d’aggiornamento su:  diversi trattamenti  riducenti, drenanti, tonificanti etc al corpo.

Inoltre la docente è in grado di lavorare con la  presso terapia, con la magneto terapia, con il laser terapia, orizzontalterapia, ionoforesi, elettrostimolazione, laser, luce pulsata, radiofrequenza, trasdermica, lipolaser

Corsi di Manicure/ pedicure.