I Docenti

Giorgia Paci

Materia: Trattamenti viso, trattamenti corpo, massaggio decontratturante

Specializzata come estetista e poi come Operatrice del benessere presso la Fashion Look Academy di Roma

Corso di Alta Formazione AME (assistente medico estetico) presso lo IAF di Roma

Studente in corso di Scienze e Metodologie naturopatiche preso EU.NA.M Institute di Roma, Corso in conformità alla NORMA UNI 11491 (Legge 4/2013)

Ha ricoperto numerosi ruoli professionali nel mondo del benessere, guadagnandosi posizioni di prestigio e responsabilità come direttrice tecnica di spa e centri benessere della capitale. Per molti anni è stata responsabile dellEducation & Training su tutto il territorio nazionale e Italian Brand Ambassador del marchio Elizabeth Arden PRO. Lavoro, questultimo, che lha portata in giro per lItalia facendola raffrontare con le più svariate realtà di settore e arricchendola profondamente oltre a darle loccasione di essere formata da uno dei massimi esponenti mondiali della scienza cosmeceutica moderna, il Professor Joseph A. Lewis II.
Nel 2018 intraprende la prima collaborazione con il mondo della medicina estetica come assistente alla poltrona. Ad oggi svolge la professione di consulente freelance con medici estetici e chirurghi plastici sul territorio Laziale e Umbro.
Ama condividere la sua esperienza, motivo per il quale linsegnamento permea il suo percorso professionale. Docente e Trainer da più di 8 anni presso importanti scuole regionali nazionali ed enti privati.
In continua evoluzione e formazione oggi ha intrapreso il suo percorso triennale per Certificarsi come Naturopata presso EU.NA.M institute di Roma.

Membro freelance di Creo Italia, società che progetta esperienze di apprendimento per contribuire ad uno sviluppo consapevole e creativo della persona attraverso il pensiero, le emozioni, le azioni.