09-10 MAGGIO 2020 - Corso Epilazione con PASTA DI ZUCCHERO e FILO ARABO

Condividi su

Corso Epilazione con PASTA DI ZUCCHERO
Destinatari Corso Epilazione con Pasta di Zucchero
Il Corso Epilazione con Pasta di Zucchero è ideale per il principiante che desidera iniziare a praticare professionalmente l’epilazione con la pasta di zucchero, esattamente come nell’antica tradizione orientale, ma anche per chi ha già provato da autodidatta e adesso sente la necessità di voler conoscere la metodologia corretta di lavoro.

Obiettivi Formativi del Corso Epilazione con Pasta di Zucchero
Il Corso permette di apprendere come effettuare un trattamento completo tramite una delle tecniche epilatorie più rispettose della bellezza e della salute della pelle, partendo dalla storia della tradizione berbera fino ad arrivare all’esercitazione della corretta procedura sulle varie parti del corpo. Lo studente padroneggia la tecnica di epilazione con pasta di zucchero in breve tempo, in modo tale da poterla utilizzare sui propri clienti con la dovuta preparazione e perizia.

Corso Certificato
Alla fine del Corso è previsto il rilascio dell’Attestato di Frequenza.

EPILAZIONE CON FILO ARABO
Il filo orientale è una metodologia non invasiva, senza alcuna controindicazione, che rispetta l’estrazione del pelo in modo naturale e non crea irritazione alla pelle, divenendo così lo strumento più idoneo per risolvere anche le condizioni più problematiche. Questa tecnica, perfetta principalmente per piccole parti del corpo e finiture, estirpa il pelo dalla radice, portandolo nel tempo ad indebolirsi al punto da non farlo più ricrescere.


Richiedi informazioni

Messaggio inviato, Ti risponderemo prima possibile!